Cos'è
Lo Sportello è un servizio di supporto fisso, in orario pomeridiano, che sviluppa le seguenti attività:
- Brevi spiegazioni individuali o per piccoli gruppi se l’argomento è comune;
- Esercizi individuali con la guida e l’immediata correzione del docente, che permettano all’alunno di chiarire, recuperare o approfondire argomenti di studio affrontati con i propri insegnanti;
- Esercitazioni finalizzate ad una prova scritta;
- Consulenza metodologica.
A cosa serve
Gli studenti, tramite il menu ScuolAttiva, registro elettronico ClasseViva Web, voce Sportello, possono consultare le ore che ogni singolo docente mette a disposizione per questa attività e richiedere un colloquio, inserendo anche gli argomenti che desiderano trattare (anche generico); potranno scegliere di avvalersi di una sola o più ore di sportello
Come si accede al servizio
Gli studenti dovranno prenotarsi entro le ore 13:00 del giorno precedente, tramite la funzione Sportello Virtuale del registro elettronico che consente, in modo analogo ai colloqui con le famiglie, l'organizzazione dello sportello alunni.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Gramsci - Giulianova
-
CAP
64021
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Documenti
Contatti
- Telefono: +39 0858008915
- Email: teps02000n@istruzione.it