Gent.mo/a responsabile dell'orientamento,
con la seguente mail Le chiederei gentilmente di inoltrare il messaggio sottostante agli studenti delle rispettive scuole al fine di informarli sulle nuove date delle prove di ammissione al Corso di laurea.
L’emergenza Covid ci ha fatto ripensare alla calendarizzazione delle prove di ammissione al Corso di laurea. La prova che si è svolta regolarmente nel mese di maggio non ha probabilmente interpretato le reali necessità degli studenti del quinto anno, ancora spaesati e concentrati sull’esame di maturità e sulle modalità di svolgimento dello stesso. Per questo motivo, e per agevolare gli studenti nella loro scelta, quest’anno il Corso di laurea in design dell’Università di San Marino ha previsto un ulteriore prova di ammissione che si svolgerà il 14 luglio.
Siamo dunque a chiederle la cortesia di poter inoltrare la seguente comunicazione agli studenti delle classi quinte.
La ringrazio molto per l’attenzione,
Cordiali saluti,
Sara Raschi ed il team orientamento UNIRSM
----------------------
Gent.li studenti,
pensando di venire incontro ad una vostra esigenza, vi comunichiamo che il Corso di laurea in design dell’Università di San Marino ha programmato una nuova prova di ammissione per il giorno 14 luglio 2020.
Considerata l’emergenza Covid-19 la prova si svolgerà solo attraverso un colloquio attitudinale e motivazionale online. Per agevolare la procedura anche le iscrizioni avverranno esclusivamente attraverso il portale dell’Università entro il 6 luglio.
à Puoi scoprire tutte le info relative alle iscrizioni a questa pagina!
Se non conosci il Corso di laurea triennale in design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e vuoi scoprirlo:
à Puoi visitare inside.unirsm.sm
à Puoi scaricare l’handbook del Corso di laurea e scoprire tutte le informazioni a questo link!
à Puoi prenotare un colloquio di orientamento con un nostro studente o un nostro docente cliccando qui!
à Puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook, stiamo programmando una diretta in cui presenteremo il Corso.
Cordiali saluti,
Sara Raschi ed il team orientamento UNIRSM